I dialogatti con Pino

L’ultimatum

😾 schifomadre???

👨‍ siiii denocciolato mio……

😾 siediti che ti devo parlare…….

👨‍ uhmmm….. aria di tempesta a quanto pare……

😾 questa situazione schifomadre deve finire….. ti do un ultimatum….. o ME o lui……

👨‍ in che senso scusa? Pensavo aveste trovato infine un accordo di non belligeranza…… giocate insieme dormite vicini cosa c’è  che non va?……

🙀 COSA C’È??????? TU CHE PENSI?????? Schifomadre ormai nel tuo cervello ci stanno i criceti che fanno la ruota  felici…… la gocciolina  dell’acqua lete annaspa in una pozzanghera aspettando l’eco…… e…..

👨 sai Pinuccio la prossima volta che esci potrei cambiare la serratura della porta……. o mettere i tappi nelle orecchie e non sentire i tuoi richiami quando vuoi tornare a casa…… Angelino non si muove da qui per cui pensa bene a ciò  che dici saputello…….

🙀 io te lo dico tu non ci stai piu con la testa…. tu non sei normale schifomadre….. parlare così  a un povero gatto vessato e stolkerizzato tutto il giorno da un alieno….Angelino l’hai chiamato?????????  Questo qui ti ha fatto il lavaggio del cervello….. ah è  vero tu un cervello non ce l’hai…… ritorna in te madreeee…… 

👨‍ basta Pino….. ora falla finita eh….. o ti prometto che compro quei dolcetti …. come si chiamano???? Ah si…. LINGUE DI GATTO…..

🙀 Cosaaaa??? Lingue di gatto???? …. ok madre vado a farmi il bidet mi lavo i denti e vengo a dormire con te sotto le coperte………

👨 vai vai ahahahaha……

😿(stanotte i miei artigli colpiranno la’ dove fa più  male)….ihihihih…….

Lascia un commento