schifomadre???
siiii denocciolato mio……
siediti che ti devo parlare…….
uhmmm….. aria di tempesta a quanto pare……
questa situazione schifomadre deve finire….. ti do un ultimatum….. o ME o lui……
in che senso scusa? Pensavo aveste trovato infine un accordo di non belligeranza…… giocate insieme dormite vicini cosa c’è che non va?……
COSA C’È??????? TU CHE PENSI?????? Schifomadre ormai nel tuo cervello ci stanno i criceti che fanno la ruota felici…… la gocciolina dell’acqua lete annaspa in una pozzanghera aspettando l’eco…… e…..
sai Pinuccio la prossima volta che esci potrei cambiare la serratura della porta……. o mettere i tappi nelle orecchie e non sentire i tuoi richiami quando vuoi tornare a casa…… Angelino non si muove da qui per cui pensa bene a ciò che dici saputello…….
io te lo dico tu non ci stai piu con la testa…. tu non sei normale schifomadre….. parlare così a un povero gatto vessato e stolkerizzato tutto il giorno da un alieno….Angelino l’hai chiamato????????? Questo qui ti ha fatto il lavaggio del cervello….. ah è vero tu un cervello non ce l’hai…… ritorna in te madreeee……
basta Pino….. ora falla finita eh….. o ti prometto che compro quei dolcetti …. come si chiamano???? Ah si…. LINGUE DI GATTO…..
Cosaaaa??? Lingue di gatto???? …. ok madre vado a farmi il bidet mi lavo i denti e vengo a dormire con te sotto le coperte………
vai vai ahahahaha……
(stanotte i miei artigli colpiranno la’ dove fa più male)….ihihihih…….